Composizione di Fiori di campo all'uncinetto


La semplicità dei fiori di campo che in primavera ricoprono i nostri prati esprime in realtà il risveglio di madre natura. Un dono prezioso che in molti prati purtroppo sta scomparendo.
Questa composizione  è stata creata per un amico che mi ha aiutato a vedere il mondo con occhi diversi, ad apprezzare le piccole e semplici cose della vita che poi sono le più importanti.

Prossimamente preparerò la spiegazione di ogni fiore.
A presto ciao a tutti.






Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che dire: è stupendo! sei bravissima ! aspetto con ansia le spiegazioni cosi provo farle anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni sto facendo il possibile per creare la prima spiegazione e a breve la pubblichero.
      Grazie infinite dei tuoi complimenti cara Stella e scusa il ritardo nel rispondenti....felice pomeriggio ciao!

      Elimina
  3. Ciao, bellissima composizione, posso avere Spiegazioni? O meglio SCHEMI?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella trovi la spiegazione di ogni singola piantina pubblicata sempre nel blog...per semplificare ho comunque provveduto a mettere il link di ogni pagina.

      Elimina
  4. Buona sera a tutti!
    Sto cercando di ricreare il tuo capolavoro per tenermi compagnia nel piccolo appartamento che affitto da studentessa :) Nella foto ci sono anche dei piccoli fiorellini rosa di cui però non trovo la spiegazione...me la sono persa? Grazie e complimento davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara scusa il ritardo nel rispondenti ma mi ero persa il tuo commento...a differenza tua che non ti sei persa proprio niente perché la spiegazione di quel fiorellino rosa non l'ho mai pubblicata. Ne avevo creato giusto due o tre da mettere alla base dei fiori di campo per simulare i fiori del convolvolo che si trovano nei prati...quella composizione l'avevo fatta e regalata e quando ho creato nuovamente i fiori per dare la spiegazione dei piccoletti rosa mi ero ormai dimenticata. Mi spiace ma non ho nessuna spiegazione da darti.
      Comunque mai dire mai...più avanti magari dedichero' del tempo a ricreare anche il convolvolo.
      Ciao Chiara e scusami ancora per il ritardo.

      Elimina
  5. Hallo Sam, jij maakt kunstwerkje . Ik maak deze veldbloemetjes momenteel. Uitleg is fantastisch. Dank je wel voor al dat moois. Fijne feestdagen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, a big thank you for your kindness and the beautiful compliments ❤️ Happy Holidays to you too 😊

      Elimina
  6. Sei fantastica! I tuoi bellissimi fiori mi tengono occupata nelle mani e nella mente, regalandomi tanta serenità. Grazieeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo commento ❤️ grazie davvero 😊

      Elimina
  7. sei di una bravura disarmante mi complimento per il bellissimo lavoro che stai facendo senza chiedere costi per i tuoi video ,ho riempito la casa dei tuoi lavori e non solo anche la casa di mia figlia e della mia nuora aspetto con ansia altri lavori suoi ...grazie infinete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna grazie di cuore ❤️ non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo commento 😊 per me è un piacere averti dato l'opportunità di poterli realizzare😉

      Elimina
  8. sono fantastici e spettacolari !! Complimenti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, un grande grazie per i complimenti gentilissima 😊

      Elimina
  9. Ciao Sam Complimenti
    I tuoi fiori sono bellissimi e realistici
    Poche volte ho trovato spiegazioni così semplici e chiare
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo commento ❤️ un grande grazie a te per la gentilezza 😊

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Spiegazione dell'Orchidea all'uncinetto

Spiegazione del Girasole all'uncinetto

Spiegazione del Papavero all'uncinetto